Cerdini & Quenardel: apre in centro a Milano il nuovo concept store che unisce gelato e champagne.
Una proposta innovativa, unica nel suo genere a Milano e in tutta Italia, dove l’ospite avrà sempre la certezza di poter contare sulla vendita diretta di prodotti artigianali e di alta qualità.
Una proposta senza uguali, che unisce l’expertise di due storici marchi dando vita ad una vera e propria boutique di prodotti artigianali ad impronta familiare.
Alexandre Quenardel, Area Manager per lo Champagne J.H. Quenardel; Pierre Cerdini – incaricato dello sviluppo del marchio per il gruppo familiare Beatrix; e Matteo Corbetta – esperto di gestione alberghiera, ristorazione e bar, sono le tre anime che hanno creduto e dato forma a questo progetto.
Cerdini & Quenardel rappresenta una novità per il panorama italiano.
Unire in un unico punto vendita una cioccolateria, una champagneria e una gelateria, facendo leva sulla sinergia tra due brand storici e sull’esperienza storica di due famiglie con un savoir-faire artigianale: da queste premesse è nato il progetto Cerdini & Quenardel che oggi trova spazio nel cuore di Milano, nella centralissima Via Cusani, a due passi dal Castello Sforzesco e dalla prestigiosa zona di Brera.